Risultati per Einhell scarificatore

elettrico GE-SA 1435

La famiglia di prodotti Einhell GE-SA 1435 è adatta ai giardinieri principianti e professionisti. Questo scarificatore elettrico offre una vasta gamma di funzionalità che permettono di lavorare su aree di dimensioni variabili. La macchina è dotata di un robusto motore da 1.400 watt che offre elevate prestazioni e assicura un lavoro silenzioso e senza emissioni. Inoltre, la macchina è dotata di una maniglia regolabile con comandi ergonomici che forniscono un'elevata comodità d’uso senza intaccare la produttività.

La macchina è dotata di un motore da 1.400 watt che può raggiungere fino a 33 giri al minuto, con una profondità massima di lavoro pari a 14 cm. Lo scarificatore Einhell GE-SA 1435 è dotato di una robusta e affidabile carter con supporto in metallo riciclato che assicura la massima resistenza alle condizioni di lavoro più estreme. Il carter è dotato di 11 lame intercambiabili in acciaio ad alta resistenza e due raspe in plastica. Le lame in acciaio riescono a tagliare vigorosamente tutte le radici o grumi di terra in modo agevole, mentre le raspe lasciano il terreno morbido.

Il motore dello scarificatore Einhell GE-SA 1435 è protetto da una custodia in plastica robusta e antivento con grandi maniglie che facilitano il trasporto. Il carter è dotato di un anello di gomma anti-scivolo che garantisce il massimo comfort di utilizzo. Non mancano inoltre un cavo di alimentazione molto lungo per una maggiore flessibilità e una maniglia ergonomica con impugnatura in gomma.

Lo scarificatore Einhell GE-SA 1435 è anche dotato di un sistema di scarico del materiale da lavorare, chiamato SCM (sistema di scarico del materiale), che assicura una pulizia più efficiente del giardino. La macchina è molto semplice da montare e da assemblare grazie alle istruzioni di montaggio chiare e facili da seguire.

Questo strumento è adatto a qualsiasi tipo di terreno ed è ideale per dare al vostro giardino un tocco di magia. Può essere usato per eliminare radici e grumi di terra e la rimozione di erbacce indesiderate. Inoltre, è perfetto anche per creare aiuole, fioriere e prati perfettamente livellati.

Per concludere, l’utilizzo dello scarificatore Einhell GE-SA 1435 è un’esperienza piacevole e completa. Grazie al motore potente, alle sue diverse funzionalità e all’ottima ergonomia, è possibile ottenere ottimi risultati senza dover usare alcuno sforzo. Questa macchina sarà un ottimo aiuto per prendersi cura del proprio giardino con semplicità, velocità e comfort.
Ricerche associate
Einhell   Einhell batteria   Einhell tagliasiepi   Einhell motosega   Einhell decespugliatore a scoppio   Einhell tagliasiepi elettrico